giovedì,  15 giugno 2023

Venerdì 16 giugno nessuna allerta in corso

Possibili temporali sparsi di breve durata, più probabili sulla fascia appenninica

Bologna - Nella giornata di venerdì 16 giugno in Emilia-Romagna non sono previsti fenomeniBollettino procedure 2020, le 18 zone significativi ai fini dell'allertamento.

Non si escludono, tuttavia, temporali sparsi di breve durata più probabili su fascia appenninica con possibili effetti associati occasionali.

Secondo le previsioni meteo diramate da Arpae-ER, le temperature minime saranno comprese tra 15 e 19 gradi e le massime tra 24 e 28 gradi.
Venti deboli variabili e mare poco mosso.

Per venerdì 16 giugno è quindi valido il Bollettino di vigilanza 70/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R. Tutti gli approfondimenti sul portale Atterta meteo Emilia-Romagna all'indirizzo: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2023-06-15T12:36:48+02:00