mercoledì,  5 luglio 2023

Giovedì 6 luglio, Allerta gialla per temporali

Instabilità inizialmente lungo l'asta del Po, in estensione su tutto il territorio regionale

Bologna - Per la giornata di giovedì 6 luglio, si prevedono condizioni favorevoli allo sviluppo di una moderata attività temporalesca, con possibili effetti e danni associati.

Inizialmente, i temporali potrebbero interessare le aree di pianura vicine al fiume Po e successivamente, nel corso della giornata, coinvolgere il resto del territorio regionale.

• CODICE COLORE GIALLO: per criticità per temporali, su tutto il territorio regionale.

La tendenza nelle successive 48 ore è l'esaurimento.

Cosa fare in caso di temporali, fulmini e trombe d'aria

Emanata congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R., lAllerta 99/2023 è valida per lutta la giornata di mercoledì 5 luglio.

ultima modifica 2023-07-05T12:02:34+02:00