lunedì,  27 novembre 2023

Martedì 28 novembre, nessuna allerta in corso

Possibili venti forti dal pomeriggio con rinforzi sui rilievi centro-occidentali

Bologna - Per la giornata di martedì 28 novembre non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento. Sono tuttavia possibili venti forti (50-61 km/h) da nord-ovest nel pomeriggio-sera con possibili temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore sui rilievi centro-occidentali. Le temperature si attestano sullo zero nelle campagne con possibili deboli gelate; le massime raggiungeranno i media i 10-11 gradi. Piogge residue al mattino associate a nuvolosità irregolare sul settore centro-orientale.

Per martedì 28 novembre è valido il Bollettino di vigilanza 149/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

Si consiglia di consultare il Bollettino e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2023-11-27T13:03:18+02:00