martedì,  28 novembre 2023

Mercoledì 29 novembre, nessuna allerta in corso

Nuvolosità in aumento a partire dalle ore serali su settore occidentale

Bologna - Per la giornata di mercoledì 29 novembre non si prevedono fenomeni da segnalare ai fini dell'allertamento: nuvolosità in aumento dalle ore serali, associata a deboli precipitazioni sul settore occidentale nelle ore notturne.

Possibili foschie, anche dense, sulla pianura e nelle aree vallive durante le ore serali e notturne.

Temperature minime in diminuzione, con valori attorno a 0 gradi nelle aree di pianura.

Per mercoledì 29 novembre è valido il Bollettino di vigilanza 150/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

Si consiglia di consultare il Bollettino e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2023-11-28T12:59:05+02:00