mercoledì,  22 novembre 2023

Giovedì 23 novembre, nessuna allerta in corso

Temperature in diminuzione, e un ulteriore abbassamento è atteso nel fine settimana

Nella giornata di giovedì 23 novembre, sull’Emilia-Romagna non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.

Dalle previsioni meteo di Arpae-ER, si ricava che il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso al mattino e sereno ovunque dal pomeriggio. Temperature: minime in diminuzione comprese tra 1 grado delle città emiliane e 8 sulla Costa. Valori intorno allo zero nelle aree extraurbane della pianura emiliana. Massime senza variazioni significative, comprese tra 11 e 12 gradi. Venti: al primo mattino ancora forti da Nord-Est sulle aree di crinale centro-occidentali; deboli-moderati altrove; nel corso della giornata, diverranno deboli da Nord-Ovest. Mare mosso al mattino sotto costa, molto mosso al largo con moto ondoso in graduale attenuazione.

Per giovedì 23 novembre, è valido il Bollettino di vigilanza 147/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-11-22T13:18:31+02:00