venerdì,  6 ottobre 2023

Da sabato 7 a lunedì 9 ottobre: nessuna allerta in corso

Temperature in rialzo, con picchi di 30 gradi sulle pianure emiliane nella giornata di domenica 8 ottobre

Bologna - Da sabato 7 a lunedì 9 ottobre sull’Emilia-Romagna non sono previsti fenomeni significativiBollettino procedure 2020, le 18 zone ai fini dell'allertamento.

Si consolida il campo di alta pressione presente sul nostro territorio, con un ulteriore rialzo delle temperature che potranno toccare picchi di 30 gradi sulle pianure emiliane nella giornata di domenica 8 ottobre. Locali banchi di nebbia si addensano di mattina nelle valli di pianura, per poi dissolversi.

Per le tre giornate di sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 ottobre, è valido il Bollettino di vigilanza 130/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-10-06T11:54:53+02:00