mercoledì,  20 settembre 2023

Giovedì 21 settembre: nessuna allerta in corso

Possibilità di temporali sull'Appennino centrale

Bologna - Nel corso della giornata di giovedì 21 settembre non si prevedono fenomeni significativi ai fini dell’allertamento.

Persiste tuttavia la possibilità di brevi temporali sparsi, localmente anche di forte intensità, con possibili effetti associati.

I fenomeni sono più probabili sui rilievi appenninici del settore centrale, nella prima parte della giornata. Venti in rinforzo (50-61 Km/h) da sud-ovest con possibile e ulteriore temporanea intensificazione.

Per giovedì 21 settembre, è valido il Bollettino di vigilanza 119/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare la piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

ultima modifica 2023-09-20T12:19:29+02:00