lunedì,  11 settembre 2023

Martedì 12 settembre: nessuna allerta in corso

Tempo stabile, caratterizzato da un campo di alta pressione, temperature senza variazioni di rilievo

Nella giornata di martedì 12 settembre, non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.

La situazione appare stabile, caratterizzata da assenza di piogge e dal consolidamento del campo di alta pressione. Dalle previsioni meteo di Arpae-ER, si ricava che il cielo sarà irregolarmente nuvoloso per il transito di nubi medio-alte, localmente più compatte. Temperature senza variazioni di rilievo, con valori minimi tra 20 e 23 gradi, di qualche grado inferiori nelle aree extraurbane, e valori massimi tra 29 e 33 gradi. Venti deboli e a regime di brezza sulla costa e nelle aree vallive. Mare quasi calmo al mattino e poco mosso nel pomeriggio e nelle ore serali.

Per martedì 12 settembre, è valido il Bollettino di vigilanza 115/2023, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-09-11T11:47:22+02:00