giovedì,  14 settembre 2023

Venerdì 15 settembre Allerta Gialla per temporali

Coinvolta tutta la regione ad eccezione di costa, pianura e bassa-alta collina romagnole

Bologna - Per la giornata di venerdì 15 settembre sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali anche di forte intensità, con possibili effetti e danni associati, più probabili sulle zone di pianura settentrionale e sui rilievi appenninici. Non si escludono temporali sparsi di breve durata sul resto della regione.

L'Allerta è Gialla per temporali su tutte le zone della regione ad esclusione di pianura, costa, alta e bassa collina romagnole.

Nelle successive 48 ore la tendenza è la stazionarietà.

Emanata congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R., l’Allerta 124/2023è valida per la giornata di venerdì 15 settembre.

ultima modifica 2023-09-14T11:54:35+02:00