venerdì,  12 aprile 2024

Emesso bollettino di vigilanza 42/2024

Valido da sabato 13 a lunedì 15 aprile nessun fenomeno da segnalare ai fini dell'allertamento

Bologna - Il consolidamento di un promontorio di alta pressione garantirà stabilità su tutto il territorio regionale per le prossime giornate.

Pertanto non vi sono fenomeni da segnalare ai fini dell'allertamento.

Emesso il  Bollettino di vigilanza 42/2024, valido da sabato 13 a lunedì 15 aprile compreso, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2024-04-12T15:26:22+02:00