mercoledì,  7 febbraio 2024

Per giovedì 8 febbraio nessuna allerta in corso

Al mattino possibili banchi di nebbia in pianura. Dal pomeriggio si intensifica la nuvolosità sulle zone appenniniche occidentali con deboli piogge

Nella giornata di giovedì 8 febbraio, sull’Emilia-Romagna non sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento.

Sulla base dei dati meteo di Arpae-ER sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso, con possibili banchi di nebbia al mattino sulle aree di pianura (massime, con valori attorno tra 12/14 gradi dell'Emilia, fino a 16 gradi della Romagna). Dal pomeriggio si intensifica la nuvolosità con deboli piogge più probabili sui crinali appenninici occidentali nel corso della notte.

Per giovedì 8 febbraio, è stato emesso  il Bollettino di vigilanza 19/2024, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-02-07T13:16:59+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina