lunedì,  19 febbraio 2024

Martedì 20 febbraio, nessuna allerta in corso

Possibili piogge nelle zone di pianura centro occidentali

Bologna - Per la giornata di martedì 20 febbraio non si prevedono fenomeni significativi ai fini dell'allertamento, tuttavia nel corso della mattinata saranno possibili deboli piovaschi sulle pianure centro occidentali.

Ancora foschie dense e locali banchi di nebbia tra la notte ed il mattino lungo l' asta del Po, temperature

Temperature minime stazionarie o in lieve diminuzione con valori tra 2 e 5 gradi, massime quasi stazionarie, comprese tra 11 e 15 gradi, venti deboli e mare poco mosso.

Emesso il Bollettino di vigilanza 26/2024, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2024-02-19T13:19:32+02:00