lunedì,  3 giugno 2024

Martedì 4 giugno Allerta Gialla per Temporali su tutta la regione

I fenomeni più intensi sulle aree appenniniche e di pianura centro-occidentali

Bologna - Per martedì 4 giugno sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali  anche di forte intensità, con possibili effetti e danni associati, più probabili su aree appenniniche e pianure centro-occidentali durante le ore pomeridiane ed in esaurimento serale.

Non si escludono occasionali fenomeni franosi e possibili innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua minori.

Emanata congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R., l’Allerta 77/2024 è valida per tutta la giornata di martedì 4 giugno:

ALLERTA GIALLA per Temporali su tutte le province

Nelle successive 48 ore, la tendenza è all'attenuazione dei fenomeni.

ultima modifica 2024-06-03T11:48:26+02:00