Salta al contenuto

Introduzione

Bologna - Giovedì 9 maggio, in Emilia-Romagna non si prevede alcun fenomeno meteo significativo ai fini dell'allertamento. Prevista nuvolosità variabile in progressivo diradamento durante il giorno con possibilità di qualche breve rovescio, più probabile sul settore occidentale nella prima parte della giornata. Non si registrano criticità idraulica, marina-costiera o idrogeologica. 
Le temperature sono in lieve aumento con venti deboli o moderati con rinforzi lungo la costa e i rilievi e mare mosso o molto mosso al largo. 
Da questo quadro, deriva il Bollettino 56/2024, valido per tutta la giornata di giovedì 9 maggio, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it

Ultimo aggiornamento: 27-11-2024, 14:40