lunedì,  25 marzo 2024

Martedì 26 marzo, nessuna allerta

Possibili fenomeni localizzati di erosione o ingressione marina sulla costa ferrarese

Bologna - La giornata di martedì 26 marzo non sono previsti fenomeni significativi ai finiBollettino procedure 2020, le 18 zone dell'allertamento.
Tuttavia non si escludono localizzati fenomeni di erosione del litorale e/o ingressione marina, soprattutto nel settore della costa ferrarese dovuti a condizioni di mare molto mosso al largo.

Per martedì 26, è valido il Bollettino di vigilanza 36/2024, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2024-03-25T13:32:30+02:00