Incarichi conferiti non onerosi
Incarico ad Antonella Bonazzi
Coordinamento nella gestione delle attività amministrativo-contabili in attuazione di ordinanze di protezione civile; supporto nella gestione dei processi e delle procedure connessi agli adempimenti fiscali e previdenziali previsti dalla normativa vigente per il Bilancio di Agenzia e contabilità speciali incluse quelle la cui programmazione è in capo ad altre strutture regionali; completamento in dettaglio del passaggio di informazioni e competenze ai colleghi dell’Ufficio.
Conferito con Determinazione del Direttore n. 953 del 31/03/2025
Data di validità dell’incarico dal 01/04/2025 al 31/05/2025
Incarico già comunicato ad Anagrafe delle Prestazioni - Dipartimento della Funzione Pubblica – PUA con ID 05a9a2b8-20ed-42a8-8523-a02448e3c675 del 01/04/2025
Documenti
Curriculum (PDF - 683.7 KB)
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse (PDF - 223.2 KB)
Attestazione verifica di assenza di conflitti di interesse (PDF - 853.2 KB)
Incarico ad Antonella Giorgini
Attività di supporto e formazione della gestione delle risorse umane
Conferito con Determinazione del Direttore n. 3252 del 11/10/2024
Data di validità dell'incarico dal 01/11/2024 al 31/10/2025
Incarico già comunicato ad Anagrafe delle prestazioni - Dipartimento della Funzione pubblica - PUA con ID 0bc5a8ad-adf8-4b8f-ada5-23355db3f3f3 del 25/10/2024
Documenti
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse (PDF - 203.3 KB)
Attestazione verifica di assenza di conflitti di interesse (PDF - 588.9 KB)
Incarico a Stefano Cevoli
Attività di supporto alla progettazione degli interventi sui corsi d’acqua e, all’occorrenza, di supporto all’istruttoria delle pratiche autorizzative relative al demanio idrico.
Conferito con Determina del Direttore n. 646 del 23/02/2023
Data di validità dell'incarico dal 01/03/2023 al 31/12/2023
Incarico già comunicato ad Anagrafe delle prestazioni - Dipartimento della Funzione pubblica - PUA con ID fc4f4eb6-f397-4b97-b819-14aac917d2cd del 02/03/2023.
Documenti
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse (PDF - 748.7 KB)
Attestazione verifica di assenza di conflitti di interesse (PDF - 227.2 KB)
Incarico a Sanzio Sammarini
Supporto tecnico al processo di programmazione degli interventi sulle diverse linee di finanziamento e al monitoraggio della realizzazione degli interventi programmati dei neoassunti
Conferito con Determina del Direttore n. 4157 del 11/11/2022
Data di validità dell'incarico dal 01/12/2022 al 30/11/2023
Incarico già comunicato ad Anagrafe delle prestazioni - Dipartimento della Funzione pubblica - PUA ID 05d5c4e9-9159-4d12-9288-5d40edf0d3ff del 21/11/2022.
Documenti
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse (PDF - 200.5 KB)
Attestazione verifica di assenza di conflitti di interesse (PDF - 228.8 KB)
Incarico a Giuseppina Demarco
Formazione del personale neoassunto nelle materie di segreteria, di presidio e distribuzione dei DPI ai dipendenti e delle procedure amministrative ed istituti relativi al trattamento giuridico ed economico dei dipendenti
Conferito con Determina del Direttore n. 3149 del 09/09/2022
Data di validità dell'incarico dal 20/09/2022 al 19/09/2023
Incarico già comunicato ad Anagrafe delle prestazioni - Dipartimento della Funzione pubblica - PUA con ID 0718da45-39fb-41c7-8bd9-a5e8106bf7fe del 26/09/2022.
Documenti
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse (PDF - 997.2 KB)
Attestazione verifica di assenza di conflitti di interesse (PDF - 101.9 KB)
Incarico a Gabriele Rubini
Tutoraggio tecnico nei confronti dei neo-assunti presso il Servizio “Sicurezza territoriale e protezione civile Parma” rispetto alle procedure di lavori pubblici in corso, al ruolo di direttori lavori e collaborando alla fase di redazione documenti tecnico contabili e rendicontazione di lavori.
Conferito con Delibera di Giunta Regionale n.864 del 14 giugno 2021
Data di validità dell'incarico dal 01/07/2021 al 30/06/2022
Incarico già comunicato ad Anagrafe delle prestazioni -Dipartimento della Funzione pubblica- PerlaPA con ID 1558397 del 30/06/2021, aggiornato il 30/12/2021
Documenti
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse (PDF - 1.0 MB)
Attestazione verifica di assenza di conflitti di interesse (PDF - 93.8 KB)
Incarico a Marco Rami
Supporto per portare a compimento attività avviate e affiancare i collaboratori incaricati di nuovi progetti nel trasferimento delle conoscenze del territorio
Conferito con Delibera di Giunta regionale n. 512 del 19/04/2021
Data di validità dell'incarico dal 07/07/2021 al 06/07/2022
Incarico già comunicato ad Anagrafe delle prestazioni -Dipartimento della Funzione pubblica- PerlaPA con ID 1576017 del 06/07/2021
Documenti
Dichiarazione di assenza di conflitti di interesse (PDF - 631.6 KB)
Attestazione verifica di assenza di conflitti di interesse (PDF - 98.7 KB)