lunedì,  31 luglio 2023

Nessuna Allerta in corso, martedì 1 agosto

Possibili locali rovesci lungo l'asta del po

Bologna - Per la giornata di martedì 1 agosto non si segnalano fenomeni significativi ai fini dell'allertamento: in serata possibili locali fenomeni a carattere di rovescio temporalesco sulle pianure e ridosso del Po.

Temperature in aumento su Romagna e settore costiero, venti deboli-moderati occidentali con rinforzi da sud-ovest sui rilievi, Romagna e settore costiero

Emesso il Bollettino 92/2023, valido per tutta la giornata di martedì 1 agosto, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

ultima modifica 2023-07-31T11:54:02+02:00