martedì,  23 aprile 2024

Nessuna Allerta in corso, mercoledì 24 aprile

Non si escludono locali temporali sul settore orientale della regione, mentre sulle montagne centro-occidentali potrebbero innescarsi frane localizzate

Bologna - Mercoledì 24 aprile, in Emilia-Romagna non si prevede alcun fenomeno significativo ai fini dell'allertamento. Non si registrano criticità idraulica, marina-costiera o idrogeologica.
Tuttavia non si escludono locali temporali sul settore orientale della regione. Nei settori montani centro-occidentali potrebbero innescarsi localizzati fenomeni franosi e lievi innalzamenti dei livelli idrometrici a seguito delle precipitazioni dei giorni precedenti e all'eventuale parziale fusione del manto nevoso, dove presente.

Da questo quadro, deriva il Bollettino 46/2024, valido per tutta la giornata di mercoledì 24 aprile, emanato congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.

L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-04-23T11:06:32+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina