Salta al contenuto

Introduzione

Bologna - Per la giornata di giovedì 6 febbraio sono previsti fenomeni significativi ai fini dell'allertamento: ci saranno condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso, con foschie dense e banchi di nebbia al mattino in pianura, nelle zone a ridosso del Po.
Si segnalano temperature minime stazionarie o in lieve flessione comprese tra -2 gradi nelle pianure del piacentino-parmense e 4 gradi sulla costa, con gelate notturne e mattutine. Massime comprese tra 7 e 11 gradi, venti deboli settentrionali con temporanei rinforzi da nord-est su aree costiere e sul mare, e conseguente mare mosso (previsioni meteo Arpae).
A fronte di questo quadro, per la giornata di giovedì 6 febbraio, è stato emesso il Bollettino di Vigilanza n. 19/2025, congiuntamente dall'Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile e dal Centro funzionale ARPAE ER.

Si consiglia di consultare la piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it. Aggiornamenti costanti anche su X e sul canale Telegram @AllertaMeteoER.

Ultimo aggiornamento: 07-02-2025, 08:50