Volontariato

Io Non Rischio, edizione 2020

Domenica 11 ottobre la Campagna nazionale sui rischi terremoto, alluvione e maremoto, in versione digitale, per diffondere le buone pratiche di Protezione civile

IO NON RISCHIO 2020.jpg

Le Piazze Io Non Rischio 2020

Avvisi

SAVE THE DATE lunedì 20 luglio!
Termine ultimo per le associazioni per aderire alla Campagna INR e partire con la formazione.  Aggiornamenti e materiali disponibili on line.

La Campagna Io Non Rischio

-“LONTANI FISICAMENTE, VICINI SOCIALMENTE" è lo slogan scelto per l’edizione 2020 di Io Non Rischio, la Campagna nazionale di comunicazione sui rischi (terremoto, maremoto ed alluvione) promossa dal Dipartimento nazionale della Protezione civile, INGV, ANPAS e altri partner della comunictà scientifica, a cui anche quest'anno la Regione Emilia-Romagna partecipa attivamente.Io Non Rischio festeggia 10 anni. Un traguardo importante, per una iniziativa di sensibilizzazione che si è rafforzata nel tempo, grazie all’impegno di migliaia di volontari di protezione civile e all’interesse di un numero sempre crescente di cittadini in tutta Italia. La Campagna Io Non Rischio 2020 sarà del tutto speciale. Anche quest’anno i volontari incontreranno i cittadini ma non nelle piazze fisiche, come gli altri anni, bensì sul web, nelle piazze virtuali attraverso efficaci format comunicativi omogenei in tutta Italia.

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/07/13 08:36:00 GMT+1 ultima modifica 2020-10-15T17:21:45+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina